Il famoso DJ e Produttore discografico David Guetta torna a stupirci con un nuovo DJ Set per il suo #UnitedAtHome

Il 6 Febbraio 2021, alle ore 15:00 italiane, si è svolto dall’iconico eliporto del Burj Al Arab Jumeirah di Dubai un concerto in streaming di beneficenza con lo scopo di sostenere l’UNICEF e la campagna di Dubai Cares “Education Uninterrupted” che mira a sostenere l’istruzione e l’apprendimento a distanza per i bambini, gli studenti e gli insegnanti in seguito al Covid-19.

Le passate esibizioni di United At Home a Miami, New York City e al Louvre di Parigi, sono state viste da più di 75 milioni di persone in tutto il mondo e hanno raccolto più di 1,6 milioni di dollari.

Viste le rigide misure di distanziamento sociale in vigore ad oggi, gli organizzatori vogliono che tutti possano godere di un’esperienza fantastica e di una prestazione di livello mondiale in massima sicurezza dalle loro abitazioni sparse per tutto il mondo.

L’intero evento è stato trasmesso in streaming, gratuitamente, sul canale YouTube di David Guetta e ora è disponibile sempre sul suo canale, vi lasciamo il link diretta sotto questo articolo.

Il DJ Set ha lasciato tutti senza fiato, David Guetta ha suonato tutte le sue più celebri hit di sempre mixandole con il suo nuovo stile Future Rave il tutto assecondato da un Light Show da brividi con un panorama unico nel suo genere.

David Guetta | United at Home – Dubai Edition

What's your reaction?
0Love5Fire0Lol0Sad