Christian Ioppi, classe ’96, è nel progetto Retebusa fin dagli inizi. Appassionato di musica Dance e EDM, è anche Dj & Producer, le sue produzioni potete ascoltarle solo ed esclusivamente nelle dirette per il momento.
Laureato in Graphic Design, si occupa delle grafiche di Radio Retebusa. In diretta ogni Sabato alle 20:00 con Top Hits Italia!

Francesco Zanoni, classe ’97, amante della radio fin da piccolo, cresciuto a pane e dischi. Amante della musica dance, elettronica ed afro, ormai da anni con le mani sopra a un mixer, la passione per la musica l’ha sempre avuta ed è cresciuta ancor più quando si è affacciato al mondo degli eventi live.
Per 2 anni ha condotto “Che tira sto weekend” con Rod a Sanbaradio all’Università di Trento.
Da marzo 2020 ha fatto rinascere il progetto di Radio Retebusa assieme a Chry e Rod.

Luca Grill, classe ’00, si occupa assieme a Nicola di tutta la parte di regia video nelle dirette su Twitch!

Marco Matricardi, classe ’96, entra a far parte ufficialmente nel team di Radio Retebusa nel 2022. Rappresenta il lato green ed ecologista della radio oltre ad essere uno delle voci delle nostre dirette.

Nicola Pellegrini, classe ’91, si occupa assieme a Luca di tutta la parte di regia video nelle dirette su Twitch!

Rod

Alessio Rodella, classe ’95, è uno studente di Lingue per il Turismo all’Università di Trento. Nel tempo libero a lui piace fare e guardare sport (calcio e basket soprattutto), andare in montagna, viaggiare, ascoltare tantissima musica e suonarla, in quanto come hobby fa anche il dj. A proposito di musica, ascolta principalmente EDM (più in particolare house, deep e progressive house) e pop, quella che gira in radio insomma!
Ha iniziato a fare radio all’inizio per puro divertimento e curiosità, per vedere se sarebbe stata una cosa che gli sarebbe potuta piacere; con il tempo però ha capito che poteva dargli grandi stimoli e soddisfazioni, e così ha continuato, cercando sempre di migliorarsi e trovare nuovi modi per intrattenere gli ascoltatori e quindi arrivare a risultati sempre migliori.

Simone Zampiccoli, classe ’00, è la voce sportiva di Radio Retebusa, ama lo sport, sia praticarlo che seguirlo dal vivo o in televisione. Segue la maggior parte degli sport principali, ma il suo prediletto è il calcio, che vive con particolare passione.