Desva: come tutto è (s)partito
Dopo oltre un anno di Come tutto è (s)partito una band ha rifiutato di essere intervistata! Sì, lo so, non è niente di eccezionale, ma mi sembrava carino raccontarvi anche che non tutti hanno voglia di raccontarsi e…
Davide Prezzo: come tutto è (s)partito
Non sono mai stata un’amante dei concerti. Prima di stare insieme a Francesco non c’ero quasi mai nemmeno andata. Da quando sto con lui però ho scoperto un altro tipo di concerti: quelli locali. Ho vissuto anni…
MARIANNA: come tutto è (s)partito
A distanza di quasi un mese dai mitici Trenti Music Awards, torno a raccontarvi dei musicisti trentini partendo proprio da una ragazza che si è esibita come ospite il 29 marzo: Marianna Nardelli.
Prima di cominciare però ci tenevo…
Maude: come tutto è (s)partito
Li avete incontrati per la prima volta in questo episodio. Vi ho promesso più volte di raccontarveli e sono passati quasi otto mesi senza che mantenessi la parola data. È tempo di porre rimedio a questo sgarro e…
Stefano Eccher: come tutto è (s)partito
Ci avete mai fatto caso che alcuni musicisti sono come il prezzemolo? Roba che te li ritrovi un po’ ovunque e li vedi suonare in duecento progetti fino a pensare di esserteli sognati (perché oggettivamente deve esserci…
Sara Kane: come tutto è (s)partito
Il 2025 è cominciato ormai da quasi un mese e non potevo lasciar finire gennaio senza riprendere il mio racconto della vita musicale trentina.
L’ultima volta che ci siamo sentiti vi ho raccontato dei PKR dopo averli visti…
PKR: come tutto è (s)partito
Eccoci di nuovo qui con un nuovo articolo (l’ultimo lo trovate qui)!
Prima di tutto BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO (lo so che state pensando «Anche a te e famiglia»).
Secondo di tutto: avete mai fatto caso al fatto…
Issumalu: Come tutto è (s)partito
Sono tornata! C’eravamo lasciati a settembre con l’ultimo episodio di Come tutto è (s)partito in cui vi ho raccontato di Gabbbrielll. Con l’episodio di oggi si torna in quel di Rovereto con Issumalu, nome d’arte di Luca Gori.
Luca…
Gabbbrielll: Come tutto è (s)partito
Sì, questo episodio è uscito in ritardo di un giorno a causa di una serie infinita di imprevisti. E sì, vi avevo promesso i Maude (citai qui), ma a causa di altri imprevisti vi propongo qualcosa di diverso:…
Le difficoltà del musicista trentino
Come tutto è (s)partito
«Questi sono i privé che mi piacciono» scherza Carpa sedendosi sulla panchina con lo schienale rinforzato. Sopra di noi la notte è serena e distante, costellata di stelle che si specchiano sul lago.…